Siamo una grande famiglia - Caritas definitivo

Siamo una grande famiglia

menu new > Tu per la Caritas > Conoscisci bene
Siamo una grande famiglia

Per la gestione dei vari servizi vi operano oltre 80 volontari con turni personali settimanali.
Tutti i servizi sono gestiti secondo uno specifico calendario settimanale, dal martedì a sabato e al mattino dalle ore 9.30 alle 11.30.
Il giorno del lunedì è lasciato libero per poter finalizzare le operazioni di gestione non possibili durante i giorni di erogazione dei servizi.

In AGAPE ETS vi sono anche dei dipendenti con specifiche funzioni quotidiane quali la gestione della mensa di fraternità, del dormitorio, attività generiche di manutenzione.
La Caritas non è una associazione filantropica, un movimento religioso, un gruppo a è ma un insieme di persone, tante  ma mai abbastanza, che hanno fatto proprio il comandamento dell’amore, la fedeltà alla missione affidata da Gesù di amare il prossimo “…ogni volta che avete fatto queste cose ad uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me “ (Mt 25,40)